Richiedi
Prenota
Informazioni per una vacanza unica
It
De En
Scroll down

Qualità. Consigli. Garanzia.

Servizi e condizioni firmati Residence Settsass


Di seguito tutte le informazioni necessarie per trascorrere una vacanza indimenticabile nei nostri accoglienti appartamenti a Colfosco in Alta Badia.


Servizi inclusi

  • Bottiglia di Prosecco in appartamento come benvenuto
  • Asciugamani da bagno e biancheria da letto incluso 1x cambio infrasettimanale
  • Set di cortesia per la cura del corpo e asciugacapelli
  • Cucina completamente attrezzata con piano di cottura in vetroceramica, frigo e congelatore, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per caffè americano e moka, bollitore, ecc.
  • Tutto il necessario per la pulizia quotidiana
  • TV satellitare, cassaforte e Wi-Fi gratuito
  • Parcheggio/Garage
  • Deposito sci con scalda scarponi, deposito bici con possibilità di lavaggio
  • Riassetto giornaliero e pulizia finale dell’appartamento
  • Servizio lavanderia su richiesta
  • Servizio di reception (8:00 - 12:00 e 15:00 - 20:00)


Taxi Val Badia High-class transfer - al vostro comfort ci pensiamo noi
Servizio a pagamento

  • A partire dall’inverno 2021/22 offriamo un efficiente luxury transfer da e verso gli aeroporti e stazioni ferroviarie. Anche durante la vostra vacanza il nostro servizio di taxi è attivo per raggiungere i maggiori punti d’interesse delle Dolomiti: paesi e città limitrofi, impianti di risalita, baite e ristoranti, ecc.


Prezzi

  • I prezzi si intendono per notte per appartamento con arrivo e partenza di sabato (valido solamente per il periodo di alta stagione). Il soggiorno minimo richiesto è di 7 notti. Nei periodi di bassa stagione il soggiorno minimo è di 3 notti.


Supplementi

  • Il supplemento previsto per bambini da 0 fino a 14 anni a notte è di 25,00 €. Il supplemento previsto da 14 anni in poi a notte è di 45,00 €.


Tassa di soggiorno

  • Il totale per il soggiorno non include la tassa di soggiorno di 1,90 € per persona al giorno (a partire dai 14 anni), che viene indicata separatamente sulla fattura e viene pagata in loco.


Prenotazione

  • Al momento della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione mediante bonifico bancario. In caso di cancellazione la caparra sarà trattenuta interamente dalla struttura ricettiva. L’importo restante sarà pagato direttamente presso la struttura. Consigliamo di stipulare un'assicurazione per l'annullamento del viaggio.


Politica di cancellazione - Estate

  • Le cancellazioni effettuate fino a 15 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun costo aggiuntivo.
  • La cancellazione della prenotazione entro 14 giorni dalla data d'arrivo comporta una penale del 100% dei servizi prenotati.
  • In caso di partenza anticipata, arrivo tardivo o mancata presentazione, saranno addebitate spese di cancellazione pari al 100% dell'importo versato per i giorni prenotati e non goduti.


Politica di cancellazione - Inverno

  • Le cancellazioni effettuate fino a 31 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun costo aggiuntivo.
  • La cancellazione della prenotazione entro 30 giorni dalla data d'arrivo comporta una penale del 100% dei servizi prenotati.
  • In caso di partenza anticipata, arrivo tardivo o mancata presentazione, saranno addebitate spese di cancellazione pari al 100% dell'importo versato per i giorni prenotati e non goduti.


Check in / Check out

  • Il check-in è a partire dalle ore 14:00. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 09:30 del giorno di partenza. Vi preghiamo di effettuare il saldo il giorno prima della partenza dalle ore 17:00 alle ore 20:00.


Cani

  • Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti su richiesta con un supplemento di 84,00 € a settimana.


Fumare

  • È proibito fumare all’interno della struttura. Vi preghiamo di fumare solo all’esterno e di utilizzare i posacenere forniti.